Il grande vantaggio di un servizio di assistenza esterna è che potete usufruire della competenza dei migliori professionisti del settore e della flessibilità di chi opera solo nel momento in cui è richiesto un intervento. Voi non dovete far altro che approfittarne, stipulando con Lan & Wan Services il contratto di collaborazione più adatto alle vostre esigenze.
ASSISTENZA ED HELP DESK
Il servizio di Help Desk prevede l’intervento del tecnico che, in tempi adeguati alla gravità del problema, risolve la situazione sul posto, e l’assistenza remota, che, grazie alle nuove tecnologie, consente di operare a distanza direttamente sulle vostre postazioni, on line.
2018-09-25
Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I dati rilasciati spontaneamente saranno trattati, con strumenti anche elettronici e senza particolari criteri di elaborazione, al fine di rispondere alla richiesta avanzata. Titolare del trattamento è: Lan & Wan Services Srl – Via Camperio 9, 20123 Milano (MI). Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti ai servizi specifici cui attiene la richiesta inviata e ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003 si possono esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendosi al titolare all’indirizzo postale di Via Camperio 9, 20123 Milano (MI) o agli altri recapiti indicati sul sito. Allo stesso modo è possibile richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.